Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Non è rx8900, quello del link è il vecchio modello e i fw postati su questo thread non sono compatibili con quel decoder. Questo vuol dire che ogni decoder ha il suo fw!
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Ecco... mi hai dato la dimostrazione che non ho capito un tubo, ho richiesto l'annullamento dell'ordine e il rimborso.
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Qualcuno ha provato iptv con un hotspot portatile 3g o 4g?
Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Non credo ci dovrebbero essere problemi. Semmai da trovare il pennino wifi adatto per questo decoder .
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Non credo ci dovrebbero essere problemi. Semmai da trovare il pennino wifi adatto per questo decoder .
a me serve sapere se quello con il chipset RT5370 va bene .
Stasera faccio le prove
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Risolto il problema martedì dovrebbe arrivarmi RX8900
Citation:
Envoyé par
giuann
a me serve sapere se quello con il chipset RT5370 va bene .
Con quel pennino funziona pienamente!
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
giulio1973
Io eventualmente userei quello del bware 540
Re: Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzi
Citation:
Envoyé par
eftel93
Io eventualmente userei quello del bware 540
Dovrebbe avere lo stesso chipset
Citation:
Envoyé par
giulio1973
......
Settaggi server sharing: utilissimo se lo si vuole utilizzare come server newcamd verso client (2° decoder).
questa impostazione funziona? verso qualsiasi decoder che supporta il protocollo? o solo verso altro bware?